TERREAL

LA FORZA DEL GRUPPO

Da oltre 150 anni il Gruppo Terreal rappresenta un punto di riferimento nei materiali da costruzione in terracotta ed è stato costruito grazie all´unione sinergica e strategica di brand storici specializzati in questo particolare comparto produttivo.

 

A seguito della recente acquisizione di Creaton, il Gruppo Terreal è divenuto leader mondiale nel settore della terracotta con oltre 626Mln€ di fatturato, 3.373 dipendenti in tutto il mondo e 33 siti produttivi.

Creatore di soluzioni globali per l’involucro edilizio, il Gruppo Terreal riunisce 4 grandi aree di attività: coperture, solare, struttura e decorazione di facciate.

Il gruppo persegue la propria mission lavorando ogni giorno per valorizzare i territori e promuovere insieme ai propri clienti – progettisti, impresari, appaltatori, distributori e installatori – un habitat sostenibile, estetico e funzionale, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Il Gruppo Terreal è:

  • una realtà unica ed in grado di operare in ben 4 aree diverse: coperture, solare, strutture, facciate/decoro;
    un gruppo con più di 150 anni di esperienza nella terracotta grazie all’acquisizione di brand storici francesi ed internazionali;
  • leader mondiale con oltre 626Mln€ di fatturato, 3.373 dipendenti in tutto il mondo e 33 siti produttivi nel mondo.