Seleziona una pagina

In campo le nuove sfide di produttori e distribuzione di fronte all’attuale congiuntura

Un’edilizia che, nonostante tutto, continua a marciare a ritmo sostenuto; una distribuzione che deve cogliere il momento per ripensarsi, riorganizzarsi e rilanciare. Le opportunità, ma anche le insidie, di un mercato che continua a misurare aziende e protagonisti della filiera. I maxi investimenti collegati al Pnrr, i bonus fiscali che continueranno, per almeno un altro anno, che spingono la domanda, le tecnologie che, anno dopo anno, riservano strumenti innovativi per il marketing e la logistica. Ma anche la corsa dei prezzi e la guerra in Ucraina, la necessità di adeguarsi agli standard europei…

Il XV Convegno YouTrade previsto giovedì 26 ottobre a Ospitaletto Veronese nella prestigiosa cornice di villa Quaranta, parlerà di tutto questo, per fornire agli operatori le informazioni necessarie a competere meglio in un mondo in piena trasformazione.

Terreal Italia, azienda di riferimento nella produzione di sistemi di involucro in terracotta, è sponsor dell’evento, mostrando sensibilità ed attenzione alle tematiche green non sono nei suoi processi aziendali, ma anche nei prodotti che mette sul mercato. Il dott. Luca Succio, direttore generale, parteciperà al talk pomeridiano proprio sul tema della sostenibilità insieme ad altri illustri esperti.

Nel desk Terreal Italia sarà inoltre possibile visionare mockup e documentazione del sistema di cappotto con finitura faccia a vista TERRACOAT di Terreal Italia. 

Scarica la locandina dell'evento


SAVE THE DATE

Martedì 25 ottobre 2022, ore 19.00
Serata di gala con la consegna degli YouTrade Awards
Premiazione delle migliori aziende dell’anno selezionate

Mercoledì 26 ottobre 2022, ore 9.00
Convegno YouTrade