ArchDaily, un portale online rivolto al mondo dell’architettura, dedica uno spazio ai prodotti in terracotta Terreal Italia.  Dodici, in particolare, sono le pagine che parlano dell’azienda: le prime cinque, dedicate ai singoli prodotti, dalle facciate ventilate, alla linea frangisole, dai mattoni alle tegole; mentre, le altre sette, dedicate alla loro applicazione, con le opere realizzate. 

Numerose sono anche le fotografie di realizzazioni e di architetture importanti che, insieme alle descrizioni dei prodotti, mostrano il catalogo completo di Terreal Italia.

Inoltre, nel sito, non manca una descrizione dei valori aziendali di Terreal Italia: tra questi, possiamo ricordare, l’importanza dell’utilizzo di un materiale antico, come la terracotta, per la realizzazione di una vasta gamma di prodotti originali ed innovativi e la sensibilità nel comprendere i cambiamenti di un settore, in continua evoluzione, al fine di essere competitivi sul mercato odierno.

Buidling: North Manchester Toyal Infirmary ICU Location: Mancheter, Greater Manchester Architect: Lewis & Hickey

ArchDaily mira ad essere d’ispirazione per gli architetti, fornendo degli esempi di progetti e di prodotti per l’urbanistica.

Potrete visitare il sito di ArchDaily, cliccando sull’immagine qui sotto.